Serie A: Udinese-Genoa, diretta tv streaming sul digitale Sky

SERIE A – Si gioca tra oggi e domani il primo turno infrasettimanale della Serie A 2013-14, che nell’anticipo della 5a giornata vede in programma la...

Serie A: Udinese-Genoa diretta tv streaming

SERIE A – Si gioca tra oggi e domani il primo turno infrasettimanale della Serie A 2013-14, che nell’anticipo della 5a giornata vede in programma la sfida tra Udinese e Genoa.

Al “Friuli” la squadra di Guidolin cerca la seconda vittoria stagionale, un risultato che manca dalla 2a giornata.

I bianconeri hanno avuto fino ad ora un inizio di stagione non facile, racimolando solo 4 punti nelle prime 4 giornate di Serie A. Stesso bottino per il Genoa di Liverani che dopo le prime due sconfitte si è rilanciato vincendo alla grande il derby con la Samp.

PROBABILI FORMAZIONI – Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Pereyra, G.Silva; Maicosuel; Di Natale. Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaljko, Cofie, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino.

Il match Udinese-Genoa, 5a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 24 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...