Serie A: UDINESE-CAGLIARI in diretta tv streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV STREAMING SERIE A – In questo 7º turno di Serie A che si gioca oggi domenica 6 ottobre 2013 una partita che potrebbe portare parecchie sorprese: Udinese-Cagliari. A confronto il concetto di calcio di Guidolin, mentre per i sardi c’è...




DIRETTA TV STREAMING SERIE A – In questo 7º turno di Serie A che si gioca oggi domenica 6 ottobre 2013 una partita che potrebbe portare parecchie sorprese: Udinese-Cagliari.

A confronto il concetto di calcio di Guidolin, mentre per i sardi c’è Lopez: due modelli sportivi che possono dare molto in termini di spettacolo, con Nainggolan e Maicosuel pronti a regalare emozioni.

L‘Udinese non sta vivendo un buon periodo, visto i pochi punti raccolti finora in classifica: i friulani sperano in un’inversione del trend, mentre il Cagliari, dopo la buona prova data contro l’Inter vuole ora la vittoria. La partita si potrà vedere in diretta streaming tv sul canale digitale Sky Calcio 1 hd alle 15 con il pre-partita dove si potranno vedere le immagini degli spogliatoi dello stadio Friuli. Per gli abbonati la diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...