Serie A: Torino-Udinese, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tutto pronto per la partita di calcio Torino-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per il turno infrasettimanale del campionato, la 5a giornata di Serie A. Entrambe con quattro punti in classifica, Torino...




CALCIO SERIE A – Tutto pronto per la partita di calcio Torino-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per il turno infrasettimanale del campionato, la 5a giornata di Serie A.

Entrambe con quattro punti in classifica, Torino e Udinese oggi cercano un rilancio in campionato.

Per il Torino ritrovare la vittoria in casa dopo la sconfitta subita contro l’Inter (risultato 9-2), per l’Udinese dare continuità al bel risultato ottenuto domenica scorsa battendo il Milan in casa per 2-1 grazie ai gol di Ranégie e Di Natale.

Dallo stadio Olimpico di Torino, la partita di calcio di Serie A, Torino-Udinese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 19:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Torino-Udinese avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 26 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Orsato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...