Serie A, Siena-Juventus 1-2: in gol Pirlo e Marchisio (Video)

SIENA-JUVENTUS GOL – Sfida tra bianconeri, quella che vede di fronte la formazione di Carrera e gli undici di Cosmi. Ritmo molto alto con i torinesi che...

Serie A, Siena-Juventus 1-2: in gol Pirlo e Marchisio (Video)

SIENA-JUVENTUS GOL – Sfida tra bianconeri, quella che vede di fronte la formazione di Carrera e gli undici di Cosmi. Ritmo molto alto con i torinesi che fanno molto possesso palla e pressano in area degli avversari. Il gol arriva in avvio di gara, al 13esimo quando Pirlo su punizione insacca in rete dimostrando, rispetto a tutte le critiche delle scorse settimane, di essere tornato in piena forma. Sempre Pirlo sfiora il raddoppio centrando la traversa in un’altro calcio piazzato.

Nel finale di tempo, Cosmi viene espulso per aver superato l’area tecnica e protestato, mentre pochi istanti più tardi il suo Siena trova il pareggio con un gol di Calaiò, che di testa batte Buffon.

Nella ripresa si vede ancora tanta Juventus ma, nonostante le innumerevoli occasioni, sembra che la partita sia destinata a finire con un punto per squadra. All’84esimo arriva, però, il gol di Claudio Marchisio che con un bolide di destro regala la vittoria ai suoi.

Nella prossima gara, sfida al vertice fra il Napoli di Mazzarri e la Juve di Carrera.

Ecco il video del gol di Pirlo:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xu5iie_s0-1j-www-fasthighlights-com_sport[/dailymotion]


Autore

Potrebbe interessarti...