Serie A: Roma-Sampdoria Streaming e Diretta TV, dove, come e quando

La Roma cerca l’immediato riscatto dopo il cocente pareggio di Cagliari ed ospita la Sampdoria capolista a punteggio pieno nel match valido per la terza giornata di Serie A. Prima di passare a come vedere Roma-Sampdoria in diretta tv e streaming...




Serie A: Roma-Sampdoria Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove, come e quando

La Roma cerca l’immediato riscatto dopo il cocente pareggio di Cagliari ed ospita la Sampdoria capolista a punteggio pieno nel match valido per la terza giornata di Serie A. Prima di passare a come vedere Roma-Sampdoria in diretta tv e streaming video gratis oggi alle 15:00, andiamo a vedere le situazioni delle due squadre.

Casa Roma. Spalletti ha recuperato De Rossi, come ha spiegato in conferenza stampa. Il centrocampista andrà in panchina. Sarà compito di Paredes dare impulso alla manovra, con Nainggolan e Strootman a giostrare ai suoi lati.

Dzeko ha vinto il ballottaggio con El Shaarawy.

Casa Sampdoria. Idea Praet per la Sampdoria contro la Roma. Il fantasista belga si gioca il posto come trequartista al con Alvarez, alle spalle del duo offensivo formato da Muriel e Quagliarella. Soltanto panchina, invece, per Bruno Fernandes, reduce dagli impegni con l’Under 21 portoghese.

Roma-Sampdoria, statistiche e quote

Negli ultimi 13 incontri in Serie A tra Roma e Sampdoria i giallorossi hanno vinto solo quattro volte (4N, 5P). Negli ultimi sette incroci di Serie A tra Roma e Sampdoria all’Olimpico non si è mai ripetuto per due volte consecutive lo stesso risultato (lo scorso anno vittoria giallorossa). Negli ultimi nove match in A tra queste due squadre in casa della Roma si sono registrati sempre almeno due gol in totale. Nell’ambito della scommessa 1X2, Roma viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Roma è di 1,36 su Eurobet. Scommettendo 10 € puoi vincere 13,6 €.

Vedere Roma-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Roma-Sampdoria si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo i servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming di Roma-Sampdoria anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso fanno vedere Roma-Sampdoria su YouTube? Diretta live con la radiocronaca di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...