Serie A: Roma-Napoli, in Diretta Tv Streaming sul digitale di Sky

Tutto pronto per il Derby del Sole, il partitone Roma-Napoli (con diretta streaming tv su Sky), anticipo del sabato sera e valido per la 35° giornata del campionato di calcio di Serie A. Quattro giornate al termine con in palio gli ultimi 12 punti. Solamente...




Tutto pronto per il Derby del Sole, il partitone Roma-Napoli (con diretta streaming tv su Sky), anticipo del sabato sera e valido per la 35° giornata del campionato di calcio di Serie A. Quattro giornate al termine con in palio gli ultimi 12 punti.

Solamente due vittorie per i giallorossi nelle ultime sei partite (contro Novara 5-2 e Udinese 3-1).

Settimi in classifica con 50 punti i padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive: Juve-Roma 4-0 e Roma-Fiorentina 1-2 con i giallorossi contestati all’uscita dal campo.

Il Napoli di Cavani e Lavezzi (quarto con 54 punti), dopo tre sconfitte consecutive (Juve 3-0, Lazio 3-1, Atalanta 1-3), è riuscito a incanalare due vittorie contro Novara 2-0 e Lecce 0-2, facendo tornare la voglia di Champions ai propri tifosi.

Attenzione però, perchè all’andata la Roma vinse a Napoli con il punteggio di 1-3: autogol di De Sanctis al 3′, Osvaldo al 59′, Hamsik all’82’ e Simplicio al 90′.

Dallo stadio Olimpico di Roma, il derby del Sole Roma-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale satellitare di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 e Sky 3D (Canali 209, 150 e 321). Collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle 20:45. Arbitro il signor Nicola Rizzoli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...