Serie A: Roma-Napoli, giallorossi volano con Pjanic – Video Highlighits

SERIE A – Chi fermerà la corsa della Roma? Non conosce ostacoli la squadra giallorossa che nell’anticipo della 8a giornata di Serie A fa suo il big...

Roma-Napoli video gol

SERIE A – Chi fermerà la corsa della Roma? Non conosce ostacoli la squadra giallorossa che nell’anticipo della 8a giornata di Serie A fa suo il big match dell’Olimpico contro il Napoli.

La squadra di Rudi Garcia si impone con il risultato di 2-0 grazie ad una doppietta di Miralem Pjanic. Il bosniaco trova il vantaggio negli ultimi secondi del primo tempo grazie ad uno splendido calcio di punizione.

Nella ripresa ancora lui si incarica di tirare il penalty concesso per fallo di Cannavaro su Borriello e fissare il 2-o per la Roma.

Out per infortunio Totti e Gervinho, unica nota negativa nella serata dei giallorossi. Per il Napoli occasioni non sfruttate nel primo tempo da Pandev e Insigne. La  Roma dopo otto giornate è a punteggio pieno con 24 punti, ben cinque in più del Napoli e della Juventus, impegnata domenica nella difficile trasferta contro la Fiorentina.

Sotto il video con gli highlights di Roma-Napoli 2-0.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/x164te1_roma-napoli-2-0-goals-18-10-2013_sport[/dailymotion]


Autore

Potrebbe interessarti...