Serie A: Roma – Fiorentina in Diretta TV Streaming. Calcio Oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Tutto pronto per il big match Roma-Fiorentina (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) che si gioca oggi alle ore 12:30, partita di calcio valida per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Tutto pronto per il big match Roma-Fiorentina (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) che si gioca oggi alle ore 12:30, partita di calcio valida per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La Roma, dopo la vittoria della Juventus di venerdi’ a Bologna, si trova a sei punti dietro in classifica e oggi è costretta a vincere per non perdere il passo, un passo rallentato nelle ultime quattro partite con quattro pareggi.

Ma la Roma resta comunque imbattuta in questa stagione. Dall’altra parte la Fiorentina di Montella che ormai e’ una bellissima realta’. I pronostici sono aperti per tutti i risultati con un spettacolo tutto da vedere in diretta.

La partita di calcio Roma-Fiorentina in diretta tv streaming video sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta del match Roma-Fiorentina prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 8 dicembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Roma-Fiorentina viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...