Serie A: Roma-Fiorentina, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

ROMA-FIORENTINA IN DIRETTA TV – Tra poco si gioca il big match Roma-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per i tre punti in questa 16a giornata del campionato di calcio...




ROMA-FIORENTINA IN DIRETTA TV – Tra poco si gioca il big match Roma-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per i tre punti in questa 16a giornata del campionato di calcio di Serie A, secondo anticipo di oggi dopo l’incontro Atalanta-Parma, iniziata alle ore 18:00.

La Roma di Zeman occupa il sesto posto in classifica con 26 punti e arriva da tre vittorie consecutive, dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio (3-2): Torino 2-0, Pescara 0-1 e Siena 1-3. A Roma arriva la Fiorentina di Montella, quarta con 29 punti, in serie utile da 10 partite, e due sole sconfitte in 15 partite di campionato giocate fino ad ora.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A Roma-Fiorentina verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Fiorentina prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 8 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...