Serie A: Roma da dieci e lode, Borriello stende il Chievo – Video Highlights

SERIE A – Decimo successo consecutivo per la Roma di Rudi Garcia, che nel posticipo della 11a giornata di Serie A batte il Chievo per 1-0 e continua la sua...

Serie A: roma-chievo 1-0 video highlights

SERIE A – Decimo successo consecutivo per la Roma di Rudi Garcia, che nel posticipo della 11a giornata di Serie A batte il Chievo per 1-0 e continua la sua esaltante cavalcata. Nella notte di Halloween la Roma inizia davvero a fare paura, quest’anno la lotta per lo scudetto passa da qui.

Match winner di giornata è Marco Borriello che al 67′ si avventa su un cross del neo entrato Florenzi e trafigge Puggioni da centro area. Da quel momento l’Olimpico è una bolgia, la squadra giallorossa continua a far sognare i suoi tifosi con numeri da record.

Dieci vittorie consecutive, 24 gol fatti (miglior attacco), un solo gol subito (miglior difesa), 30 punti in classifica, 5 in più di Juventus e Napoli.

Un’altra bella prova della squadra di Garcia che ha concesso poco o nulla al Chievo, costretto a difendersi per quasi tutta la partita. I giallorossi hanno attaccato dall’inizio alla fine, scontrandosi più volte con il fortino messo a punto da Sannino. Nel secondo tempo però l’ingresso di Florenzi ha dato maggior vigore all’azione offensiva della Roma, che ha vinto la resistenza clivense proprio per effetto di una percussione in area del giovane attaccante. Per Borriello un gioco da ragazzi raccogliere il cross del compagno e regalare la decima gioia alla Roma.

Sotto, il video con gol e highlights di Roma-Chievo 1-o, tratto da Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=41uJYnJVzJQ


Autore

Potrebbe interessarti...