Serie A Risultati 27a: Roma tris di gol con il Genoa, Totti come Nordahl (video)

Continua a vincere la Roma, che nel posticipo della 21a giornata di Serie A batte 3-1 il Genoa all’Olimpico e centra la terza vittoria consecutiva. Una vittoria...

Serie A: Roma-Genoa 3-1

Continua a vincere la Roma, che nel posticipo della 21a giornata di Serie A batte 3-1 il Genoa all’Olimpico e centra la terza vittoria consecutiva. Una vittoria che permette ai giallorossi di salire al settimo posto, in piena lotta per un posto in Europa.

Serata particolare per Francesco Totti, che al 16′ segna il rigore dell’1-o e sigla il suo gol numero 225 in Serie A, raggiungendo al secondo posto dei migliori marcatori di sempre il leggendario Gunnar Nordahl. L’Olimpico esplode, il capitano è sempre più nella storia.

Un altro rigore permette ai rossoblù di chiudere il primo tempo in parità. A segnare stavolta è Marco Borriello, che sigla così il suo ottavo gol stagionale in Serie A.

Nella ripresa la Roma non riesce a sfondare davanti ad un Genoa ben organizzato. A siglare il nuovo vantaggio romanista è il baby Romagnoli, che di testa anticipa un maldestro Frey e sigla il 2-1. I rossoblù sfiorano il pari con Bertolacci e Kucka ma i loro tentativi vengono vanificati da uno Stekelenburg in grande spolvero. E nel finale arriva il colpo del ko, con Perrotta che sigla il 3-1 finale e punisce oltre misura un buon Genoa.

http://www.youtube.com/watch?v=3qIkids17h4


Autore

Potrebbe interessarti...