Serie A Risultati 26a: pari tra Milan e Inter, gol di El Shaarawy e Schelotto (Video)

INTER MILAN VIDEO DERBY – Finisce 1-1 l’attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan, posticipo domenicale della 26a giornata di Serie A. I rossoneri,...

Serie A: Inter-Milan 1-1

INTER MILAN VIDEO DERBY – Finisce 1-1 l’attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan, posticipo domenicale della 26a giornata di Serie A. I rossoneri, a tratti dominanti nel gioco, sprecano tanto e vengono fermati sul pari dai nerazzurri. Un pareggio che  lascia il Milan al terzo posto con un punto di vantaggio sui nerazzurri, in attesa della Lazio in campo domani.

I rossoneri hanno comandato il gioco per tutto il primo tempo, sprecando diverse occasioni. Grande Handanovic, autore di due veri e propri miracoli su Balotelli nella prima frazione. Il Milan colpisce al 21′ con El Shaarawy che servito da Boateng trafigge di esterno il portiere nerazzurro. E se il primo tempo si chiude sono sull’1-o è merito proprio del portiere interista, unico dei suoi a opporre resistenza agli attacchi milanisti.

Nella ripresa l’Inter entra in campo con un piglio diverso e va vicina al pareggio con Cassano, il cui tiro finisce sul palo, e Guarin , sul quale invece è bravissimo Abbiati. Il pareggio interista arriva al 71′ con il subentrato Schelotto, che si inserisce alla perfezione su un cross di Nagatomo e sigla il primo gol in Serie A con la maglia dell’Inter.

E’ il gol che sigla il pareggio definitivo, in un derby che il Milan ha giocato meglio ma che non ha saputo chiudere nel primo tempo, quando l’Inter era praticamente alle corde. Il discorso Champions resta aperto, ma tra le due squadre quella al momento più attrezzata per raggiungere l’obiettivo sembra il Milan, troppo sprecone oggi ma più in forma dei rivali nerazzurri.

http://www.youtube.com/watch?v=5s6W-4UibTA


Autore

Potrebbe interessarti...