Serie A Risultati 25a: Video Gol Fiorentina con show di Jovetic e Lijaic, Inter umiliata

Grandissima prova di forza della Fiorentina, che nel posticipo della 25a giornata di Serie A distrugge l’Inter con il punteggio di 4-1. Una partita dominata...

Fiorentina-Inter 4-1

Grandissima prova di forza della Fiorentina, che nel posticipo della 25a giornata di Serie A distrugge l’Inter con il punteggio di 4-1. Una partita dominata in lungo ed in largo, decisa dalle doppiette di Jovetic e Lijaic.

La squadra di Vincenzo Montella ha offerto una prestazione spettacolare, giocando praticamente ad una sola porta per tutti i novanta minuti. Nel primo tempo i viola colpiscono al 13′ con Lijaic su colpo di testa e poi raddoppiano con Jovetic al 33′. Il risultato al termine della prima frazione di gioco è di 2-0 ma per i nerazzurri il passivo potrebbe essere più alto.

Nella ripresa la Fiorentina dilaga e colpisce due volte nel giro di tre minuti. Al 50′ Jovetic sigla il 3-0 dopo uno splendido assist di tacco di Aquilani. Passano tre minuti e arriva la doppietta anche per Lijaic, che prende palla a metà campo e duetta con Borja Valero che serve l’assist per il 4-0 viola. L’Inter è in ginocchio, a poco serve il gol della bandiera di Cassano a tre minuti dalla fine.

Oggi in campo c’è stata una sola squadra, quella in maglia viola, che ora sogna la Champions. Lo stesso sogno dei nerazzurri, costretti a trovare in fretta un rimedio all’imbarazzante prova di stasera per non rischiare di perdere il treno dell’Europa che conta. Ecco il video dei gol della partita Fiorentina-Inter:

http://www.youtube.com/watch?v=osP9bn0GZqE


Autore

Potrebbe interessarti...