Serie A Risultati 23a: Roma a picco, il Cagliari affonda Zeman (Video)

Brutta, bruttissima sconfitta per la Roma di Zdenek Zeman che nell’anticipo della 23a giornata di Serie A viene sconfitta per 4-2 dal Cagliari all’Olimpico....

Serie A: roma cagliari 2-4

Brutta, bruttissima sconfitta per la Roma di Zdenek Zeman che nell’anticipo della 23a giornata di Serie A viene sconfitta per 4-2 dal Cagliari all’Olimpico. Prosegue quindi un inizio di 2013 nero per la squadra giallorossa, mai vincente in campionato dall’inizio del nuovo anno.

La sfida dell‘Olimpico inizia subito in salita per i padroni di casa che dopo 3′ vengono colpiti da Nainggolan. Il belga, tutto solo a centro area sfrutta alla perfezione l’assist di Sau e batte Goicoechea. I sardi vanno vicini al raddoppio 22′ ma Sau sbaglia il tiro in diagonale. La Roma pareggia i conti al 35′ grazie ad una punizione di Totti.

Nel secondo tempo però appare evidente a tutti come il mancato trasferimento di Stekelenburg al Fulham non è necessariamente un male per i giallorossi.

Il suo sostituto infatti  su un innocuo cross di Avelar fallisce clamorosamente la presa e spedisce il pallone nella sua parta, siglando un incredibile autogol. Il Cagliari passa cosi in vantaggio al 46′, mentre le sorti di Goicoechea in giallorosso sembrano inevitabilmente segnate.

E l’erroraccio del portiere segna anche la partita della Roma, che al 53′ subisce il 3-1 do Sau su colpo di testa. Il colpo di grazia al 71′ è firmato da Pisano , che dopo una traversa dello stesso Sau ribatte la palla in rete per il 4-1. Inutile la rete in pieno recupero di Marquinho, Zeman sembra sempre più un naufrago nel bel mezzo della tempesta. A Roma, sponda giallorossa, forse non c’è più posto per il tecnico boemo.

http://www.youtube.com/watch?v=UfVZVSMgvoo


Autore

Potrebbe interessarti...