Serie A Risultati 23a: doppietta Mario Balotelli (Video), Milan di “rigore” con l’Udinese

Arrivo trionfale a Milano, esordio a San Siro e doppietta decisiva per la vittoria del Milan. Non poteva desiderare esordio migliore Mario Balotelli, autore dei...

Serie A: Milan-Udinese 2-1

Arrivo trionfale a Milano, esordio a San Siro e doppietta decisiva per la vittoria del Milan. Non poteva desiderare esordio migliore Mario Balotelli, autore dei due gol che permettono ai rossoneri di superare l’Udinese per 2-1 nel posticipo della 23a giornata di Serie A.

Un Milan che merita di vincere, giocando meglio il primo tempo e sfiorando diverse volte il gol. Il vantaggio arriva al 25′ quando El Shaarawy mette in mezzo un pallone sul quale si avventa SuperMario. Il neo arrivato non sbaglia e trafigge Padelli per l’1-0. San Siro esulta, Balotelli è già un beniamino della curva.

Nel secondo tempo però l’Udinese rientra subito in partita. Alla prima vera occasione i friulani passano grazie al gol di Pinzi, servito da Muriel dopo un bel contropiede.

E’ il 55′ e ora il Milan sembra stanco, i bianconeri sono più vivaci e Di Natale tiene in costante apprensione la difesa rossonera.

Pian piano però il Milan riprende a macinare gioco e centra una clamorosa traversa con Niang, mentre poco dopo Padelli si supera su una splendida punizione di un ispiratissimo Mario Balotelli. E quando nel recupero l’arbitro Valeri concede un dubbio rigore per fallo su El Shaarawy è proprio il Balo a presentarsi sul dischetto.

L’esecuzione è impeccabile, Padelli non può fare niente, la palla gonfia la rete e Super Mario Balotelli ottiene il suo esordio da superstar. Il matrimonio tra il Milan e Balotelli non poteva essere celebrato nel modo migliore. E ora i rossoneri sono a soli tre punti dalla zona Champions, la caccia al terzo posto è aperta.

http://www.youtube.com/watch?v=LUGelq5LuEQ


Autore

Potrebbe interessarti...