Serie A Risultati 22a: Meggiorini Toro scatenato, Cambiasso salva l’Inter (video)

Si ferma ancora l’Inter di Stramaccioni, che al cospetto di un ottimoTorino, non va oltre il 2-2 nel posticipo della 22a giornata di Serie A. Sugli scudi...

Serie A:Inter-Torino 2-2

Si ferma ancora l’Inter di Stramaccioni, che al cospetto di un ottimoTorino, non va oltre il 2-2 nel posticipo della 22a giornata di Serie A. Sugli scudi Meggiorini, autore dei due gol che hanno inchiodato i nerazzurri al secondo pari consecutivo.

La partita si era messa subito in discesa per l’Inter, che trova il vantaggio grazie ad una splendida punizione di Chivu al 5′. Da quel momento però i granata iniziano a prendere l’iniziativa e i padroni di casa giocano solo di contropiede. Alla lunga il pressing del Toro ottiene l’effetto sperato e una dormita difensiva di Guarin apre la strada al pari degli ospiti.

E’ il 23 quando Meggiorini approfitta dell’errore del colombiano e dal limite dell’area trafigge Handanovic.

La squadra di Ventura gioca meglio continuando a mantenere l’iniziativa. Il meritato vantaggio arriva al 53′ quando Cerci salta Pereira e serve la palla a centro area dove Meggiorini è lesto ad anticipare i centrali interisti e battere a rete. Il pareggio arriva al 66′ grazie al neo entrato Cambiasso, abile a inserirsi sul cross di Zanetti.

Dopo il pareggio interista le due squadre non riescono a farsi male e il Toro esce indenne dalla trasferta di San Siro. Per quanto visto sul campo i granata avrebbero anche meritato qualcosa in più, per l’Inter c’è ancora molto da lavorare per competere con le prime della classe.

http://www.youtube.com/watch?v=Q9gJyUX7CGs


Autore

Potrebbe interessarti...