Serie A Risultati 22a: Lazio ko, Paloschi lancia il Chievo (Video)

Brutto stop per la Lazio, che nell’anticipo della 22a giornata di Serie A cade in casa contro il Chievo. I gialloblù guidati da Corini si impongono all’Olimpico...

Serie A:Lazio-Chievo 0-1

Brutto stop per la Lazio, che nell’anticipo della 22a giornata di Serie A cade in casa contro il Chievo. I gialloblù guidati da Corini si impongono all’Olimpico con il punteggio di 1-0 e frenano la corsa dei biancocelesti, alla prima sconfitta dopo sedici risultati utili consecutivi.

Match-winner della serata è ancora una volta Alberto Paloschi, che al 61′ trova il gol che punisce una Lazio spesso confusa e priva di idee. Per l’attaccante clivense, 22 anni, si tratta del settimo gol in campionato in sole 11 presenze. Un gol che pesa tantissimo per il Chievo, ora  a quota 28 punti e lontanissimo dalla zona retrocessione.

E il gol dell’ex milanista pesa anche per la Lazio, ora a -5 dalla Juventus impegnata stasera contro il Genoa. Una vittoria dei campioni d’Italia porterebbe gli uomini di Petkovic a otto lunghezze dalla capolista. La nave che porta dritta allo scudetto potrebbe subire una brusca e definitiva inversione di rotta.

http://www.youtube.com/watch?v=smIX7HHQi9o


Autore

Potrebbe interessarti...