Calcio: Video Gol Juventus-Chievo, splendida doppietta di Quagliarella

VIDEO GOL JUVENTUS-CHIEVO QUAGLIARELLA – La Juventus di Carrera e Conte si è aggiudicata la partita di anticipo giocata a Torino qualche ora fa contro il Chievo. Una partita valida per la 4a giornata del campionato di Serie A di calcio. Con il...




VIDEO GOL JUVENTUS-CHIEVO QUAGLIARELLA – La Juventus di Carrera e Conte si è aggiudicata la partita di anticipo giocata a Torino qualche ora fa contro il Chievo. Una partita valida per la 4a giornata del campionato di Serie A di calcio.

Con il risultato finale di 2-0 la Juventus, grazie ad una splendida doppietta di Fabio Quagliarella, il quale ha realizzato tre gol in due partite ripagando la fiducia riposta in lui dai suoi allenatori, si ritrova ora in testa alla classifica della Serie A con 12 punti a punteggio pieno in attesa della partite di calcio di oggi: Catania-Napoli delle ore 15 e Lazio-Genoa delle ore 20:45.

Con questa ulteriore vittoria, la Juventus inoltre, aumenta la striscia di imbattibilità in campionato portando a quota 43 le partite senza subire una sconfitta: imbattibilità che dura dal 15 maggio del 2011.

Vediamo di seguito i due gol di Fabio Quagliarella realizzati al 63′ con una splendida semi rovesciata e al 68′ con una splendida penetrazione in area a smarcarsi, in Juventus-Chievo terminata con il risultato di 2-0 per i bianconeri:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xtss48_juventus-2-0-chievo-verona-footyroom-com_sport[/dailymotion]



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...