Serie A Risultati 22a: Juve di misura sul Chievo, respinto assalto del Napoli (video)

CALCIO – Sorride la Juventus, che nel match della 23a giornata di Serie A contro il Chievo si impone per 2-1 e si riprende la vetta. Sul prato del Bentegodi...

Serie A: Chievo-Juventus 1-2

CALCIO – Sorride la Juventus, che nel match della 23a giornata di Serie A contro il Chievo si impone per 2-1 e si riprende la vetta. Sul prato del Bentegodi i bianconeri passano con le reti di Matri e Lichsteiner e rimangono in vetta con tre punti di vantaggio sul Napoli.

I campioni d’Italia partono bene nel primo tempo e colpiscono con un gran gol di Matri al 10′. L’attaccante, ex Cagliari, colpisce al volo su perfetto assist di Vidal e batte Puggioni.

Al 42′ la Juventus colpisce ancora con Lichsteiner, andando al riposo sul 2-0.

Nel secondo tempo il Chievo si sveglia e prova a cambiare le sorti dell’incontro. Gli sforzi dei gialloblù portano al gol di Thereau, che al 52′ batte Buffon per l’1-2. I padroni di casa ci credono ma nel resto della partita la Juventus rischia poco e porta a casa tre punti preziosi.

Tre punti che la separano in classifica dall’avanzata del Napoli, ieri vincente sul Catania e sempre più antagonista nella lotta scudetto. La Juve ha risposto da grande squadra, su un campo insidioso come quello di Verona. La sfida è accettata, che vinca il migliore.

http://www.youtube.com/watch?v=5Cie31axmT8


Autore

Potrebbe interessarti...