Serie A Risultati 21a: pari tra Fiorentina e Napoli, Cavani cento gol in A (video)

Scontro ad alta quota nell’anticipo delle 12:30 della  21a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze Fiorentina e Napoli...

Napoli-Lazio: probabili formazioni e ultime news

Scontro ad alta quota nell’anticipo delle 12:30 della  21a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze Fiorentina e Napoli hanno dato vita ad una partita combattuta, terminata con il risultato di 1-1.

Le reti sono arrivate entrambe nel primo tempo, con la Fiorentina ad aprire le danze. Il gol dei viola arriva al 33′ ed è favorito da un clamoroso svarione di De Sanctis, che esce male su un lancio da metà campo di Roncaglia e si lascia scavalcare dal pallone. La sfera finisce in rete e la Fiorentina si porta sull’1-o.

A rimettere le cose a posto per la squadra di Mazzarri è il solito Cavani, che al 42′ svetta su un cross di Hamsik e deposita la palla in rete.

Il colpo di testa dell’uruguagio vale il pareggio e coincide con il centesimo gol in Serie A dell’attaccante, il diciassettesimo in stagione.

Le due squadre nella ripresa lottano su ogni pallone, con il Napoli che sembra più determinato a cogliere la vittoria. L’occasione più ghiotta per gli azzurri è quella che capita sulla testa di Pandev all’83, ma un grande Neto salva la porta viola. Nei minuti di recupero Aquilani sbaglia il tiro da fuori che avrebbe potuto dare i tre punti alla Fiorentina e poco dopo arriva il triplice fischio di Bergonzi.

Il pareggio odierno porta il Napoli al secondo posto insieme alla Lazio, ma ora la Juventus è lontana cinque punti. La Fiorentina torna a fare risultato dopo due sconfitte consecutive contro Pescara e Udinese.

http://www.youtube.com/watch?v=Vy68tXoGolI


Autore

Potrebbe interessarti...