Serie A Risultati 21a: pari il big match Roma-Inter, gol di Totti e Palacio (video gol)

Si è da poco concluso il posticipo della 21a giornata di Serie A tra Roma e Inter. Allo stadio Olimpico le reti di Totti (rigore) e Palacio fissano il risultato...

Video gol Roma-Inter Risultato

Si è da poco concluso il posticipo della 21a giornata di Serie A tra Roma e Inter. Allo stadio Olimpico le reti di Totti (rigore) e Palacio fissano il risultato sull’1-1. Un pareggio che serve a poco alle due formazioni, con l’Inter che perde l’occasione di avvicinare Lazio e Napoli. I giallorossi subiscono invece il sorpasso del Milan e ora sono settimi.

Ad andare in vantaggio è la Roma, che approfitta di un rigore dubbio concesso da Orsato per fallo di Ranocchia su Bradley.

Dal dischetto si presenta Totti, che scaglia il pallone alle spalle di Handanovic e al 22′ sigla l’1-0. La Roma crea altre buone occasioni, ma nel finale del primo tempo è l’Inter a spingere, arrivando anche a cogliere il palo con Livaja.

Il pari nerazzurro arriva proprio allo scadere della prima frazione, quando Guarin penetra nell’aria giallorossa e serve Palacio a centro area. L’argentino non ci pensa due volte e di prima intenzione fulmina Goicoechea riportando la partita in parità.

Nel secondo tempo le due squadre tentano invano di attaccare le difese avversarie senza però trovare il colpo risolutore. Finisce 1-1, come detto prima, il pari suona come una mezza sconfitta visti i risultati delle altre partite.

http://www.youtube.com/watch?v=Cyrk__1Ozyc


Autore

Potrebbe interessarti...