Serie A: Pescara-Juventus, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Secondo anticipo di oggi: si gioca Pescara-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) dopo Cagliari-Catania di oggi pomeriggio, con le formazioni pronte ad affrontare questa partita di calcio valida per la 12a giornata...




CALCIO SERIE A – Secondo anticipo di oggi: si gioca Pescara-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) dopo Cagliari-Catania di oggi pomeriggio, con le formazioni pronte ad affrontare questa partita di calcio valida per la 12a giornata del campionato di Serie A.

Una Juventus ridimensionata dalla sconfitta interna contro l’Inter nell’ultima di campionato, ma galvanizzata dall’ottima prestazione di Champions League che l’ha vista vincere in casa con il risultato di 4-0,

vola a Pescara forte dei suoi 28 punti da prima in classifica a +1 dall’Inter che ha interrotto l’incredibile serie di 49 partite utili della Vecchia Signora.

Il Pescara (11 punti in classifica) affronta la sua seconda partita casalinga consecutiva dopo il 2-0 ottenuto sul Parma domenica scorsa con i gol di Abbruscato e Weiss.

Dallo stadio Adriatico di Pescara, la partita di calcio di Serie A Pescara-Juventus in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Pescara-Juventus avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 10 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Banti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...