Serie A, PESCARA-FIORENTINA: Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

PESCARA FIORENTINA DIRETTA – Dopo l’ennesima sconfitta subita nel precedente turno, in quest’ultima giornata di Serie A il Pescara vuole provare a salutare il campionato maggiore lasciando un bel ricordo al proprio pubblico. Dall’altra...




PESCARA FIORENTINA DIRETTA – Dopo l’ennesima sconfitta subita nel precedente turno, in quest’ultima giornata di Serie A il Pescara vuole provare a salutare il campionato maggiore lasciando un bel ricordo al proprio pubblico.

Dall’altra parte la Fiorentina ha l’obbligo di sognare, sperando in un passo falso del Milan in casa del Siena. Se ciò accadesse ed i viola riuscissero a conquistare i 3 punti nel campo abbruzzese, per gli undici di Montella si aprirebbero i preliminari di Champions League.

La partita Pescara-Fiorentina dell’ultimo turno di Serie A sarà visibile in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 20 di oggi 19 febbraio 2013 sul canale in alta definizione Sky Calcio 3 hd, con tutto il pre-match, dove gli spettatori potranno avere importanti indicazioni rispetto al pronostico fatto dagli esperti di scommesse Snai, che credono maggiormente nella vittoria dei viola. Alle 20:45 l’inizio effettivo della partita, con la diretta streaming online per tutti gli abbonati che hanno installato sul proprio portatile, smartphone o tablet l’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...