Serie A: Parma Inter, Diretta TV streaming sul canale digitale di Sky

36ma giornata del campionato di Serie A. Parma – Inter (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 20:45 come tutte le altre partite di oggi mercoledì 2 maggio 2012. Mancano tre giornate al termine con 9 punti a disposizione per i nerazzurri...




36ma giornata del campionato di Serie A. Parma – Inter (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 20:45 come tutte le altre partite di oggi mercoledì 2 maggio 2012. Mancano tre giornate al termine con 9 punti a disposizione per i nerazzurri per cercare di conquistare i preliminarti di Champions League della prossima stagione.

L’Inter di Stramaccioni (quinta con 55 punti assieme a Napoli, Udinese e Lazio) arriva da due vittorie consecutive: 1-3 in casa dell’Udinese e 2-1 contro il Cesena. Non perde da sette incontri (Juve-Inter 2-0).

Grande momento del Parma che con quattro vittorie consecutive è riuscito ad uscire da una situazione difficile in classifica (ora nono con 47 punti): nell’ordine, Novara 2-0, Cagliari 3-0, Palermo 1-2 e Lecce 1-2.

All’andata però Inter – Parma terminò con un roboante 5-0 grazie ai gol di Milito (doppietta) Motta, Samuel, Pizzini e Faraoni.

Dallo Stadio Ennio Tardini di Parma, la partita Parma – Inter in diretta TV streaming grazie al canale digitale satellitare di Sky Calcio 3 HD. Collegamento pre-partita a partire dalle 19:30 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...