Serie A: Palermo-Torino, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – La domenica sportiva ha in programma anche Palermo-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 8a giornata del campionato di Serie A. Con i siciliani (5 punti in classifica) che sono alla...




CALCIO SERIE A – La domenica sportiva ha in programma anche Palermo-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 8a giornata del campionato di Serie A.

Con i siciliani (5 punti in classifica) che sono alla ricerca di una conferma dopo i due risultati utili consecutivi, a Palermo giunge il Torino (8 punti in classifica) che pur risultando essere ancora

imbattuto in trasferta, qui non vince da 50 anni. Interessante sfida quindi con i piemontesi che arrivano dalla sconfitta interna contro il Cagliari (0-1) e il Palermo dal pareggio in casa del Genoa (1-1).

Dallo stadio Renzo Barbera, la partita di calcio di Serie A Palermo-Torino in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Torino avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 21 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro, il signor Romeo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...