Serie A: oggi la 30a giornata, il match clou è Inter-Juventus

SERIE A – Torna in campo la Serie A, che dopo la parentesi dedicata alle nazionali, si appresta a disputare la sua 30a giornata. Un turno che si gioca integralmente...

Partite 23a Serie A: oggi la Roma, poi Juventus Napoli e Napoli, la classifica

SERIE A – Torna in campo la Serie A, che dopo la parentesi dedicata alle nazionali, si appresta a disputare la sua 30a giornata. Un turno che si gioca integralmente di sabato, a causa della concomitanza con la Pasqua.

Tra i match della giornata il ruolo di match clou spetta senza dubbio alla sfida di San Siro che mette di fronte Inter e Juventus.

All’andata i nerazzurri espugnarono lo Juventus Stadium, ponendo fine alla striscia di 49 risultati utili in Serie A dei campioni d’Italia. Impegni esterni per Napoli e Milan, attesi rispettivamente da Torino e Chievo, mentre la Lazio cerca di ripartire contro il Catania all’Olimpico. La Roma è attesa dal Palermo, sempre più ultimo in classifica e alla ricerca di una vittoria. Si gioca a porte chiuse Cagliari-Fiorentina, decisione che ha scatenato l’ira di Adriano Galliani, il quale ha avanzato dubbi sulla regolarità del campionato. A Marassi vero e proprio scontro salvezza tra Genoa e Siena.

Questi i match di oggi: ore 15:00 Atalanta-Sampdoria, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Siena, Inter-Juventus, Lazio-Catania, Palermo-Roma, Parma-Pescara, Udinese Bologna; ore 18:00 Chievo-Milan; ore 20:45 Torino-Napoli.


Autore

Potrebbe interessarti...