Serie A: Napoli-Udinese, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Due partite in contemporanea oggi: Napoli-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) e il Derby della Madonnina a San Siro tra Milan e Inter, posticipi di calcio validi per la 7a giornata del campionato di Serie A. Prima...




CALCIO SERIE A – Due partite in contemporanea oggi: Napoli-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) e il Derby della Madonnina a San Siro tra Milan e Inter, posticipi di calcio validi per la 7a giornata del campionato di Serie A.

Prima dell’inizio di questa giornata il Napoli di Cavani, conduceva con la Juventus a quota 16 punti in classifica, imbattuto con 5 vittorie ed un pareggio.

Napoli che giunge a questo incontro dopo due vittorie consecutive in Serie A: 3-0 sulla Lazio e 0-1 sul difficile campo della Sampdoria.

A Napoli arriva l’Udinese di Di Natale dopo due pareggi (senza reti) ottenuti a Torino e in casa contro il Genoa: deve comunuque muovere la classifica che la vede nella parte bassa con soli 6 punti cercando la sua prima vittoria fuori casa quest’anno dopo la vittoria di Liverpool in Europa League in settimana.

Dallo stadio San Paolo, la partita di calcio di Serie A, il Napoli-Udinese in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Udinese avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 7 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Doveri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...