Ultimo sforzo in Serie A per Napoli e Siena (con diretta tv streaming su Sky), con i partenopei che dopo dovranno poi affrontare la Juventus nella finale di Coppa Italia di domenica prossima. Ma adesso bisogno pensare alla reale possibilità di entrare nei preliminari di Champions League, con il Napoli che è già in Europa League.
Gli uomini di Mazzari si affidano al fatto che in caso di arrivo a pari punti al terzo posto, il Napoli ha il vantaggio su Udinese e Inter per scontri diretti. Occhi puntati quindi anche alle dirette di Lazio-Inter e Catania-Udinese, partite che iniziano alle 20:45 in contemporanea.
Ai toscani basterà un pareggio in vece per migliorare il proprio record di punti realizzati in Serie A. Siena che arriva dalla sconfitta interna contro il Parma (0-2), mentre il Napoli di Cavani e Lavezzi dalla sconfitta di Bologna (2-0).
Dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Siena in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD, con collegamento in diretta a partire dalle ore 19:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45. Arbitrerà l’incontro il signor Celi.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.