Serie A: Napoli-Siena, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultimo sforzo in Serie A per Napoli e Siena (con diretta tv streaming su Sky), con i partenopei che dopo dovranno poi affrontare la Juventus nella finale di Coppa Italia di domenica prossima. Ma adesso bisogno pensare alla reale possibilità di entrare...




Ultimo sforzo in Serie A per Napoli e Siena (con diretta tv streaming su Sky), con i partenopei che dopo dovranno poi affrontare la Juventus nella finale di Coppa Italia di domenica prossima. Ma adesso bisogno pensare alla reale possibilità di entrare nei preliminari di Champions League, con il Napoli che è già in Europa League.

Gli uomini di Mazzari si affidano al fatto che in caso di arrivo a pari punti al terzo posto, il Napoli ha il vantaggio su Udinese e Inter per scontri diretti. Occhi puntati quindi anche alle dirette di Lazio-Inter e Catania-Udinese, partite che iniziano alle 20:45 in contemporanea.

Ai toscani basterà un pareggio in vece per migliorare il proprio record di punti realizzati in Serie A. Siena che arriva dalla sconfitta interna contro il Parma (0-2), mentre il Napoli di Cavani e Lavezzi dalla sconfitta di Bologna (2-0).

Dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Siena in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD, con collegamento in diretta a partire dalle ore 19:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45. Arbitrerà l’incontro il signor Celi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...