Serie A: Napoli-Lazio, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Grande attesa per il big match Napoli-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale del campionato, la 5a giornata di Serie A. Una sfida tutta da seguire in diretta...




CALCIO SERIE A – Grande attesa per il big match Napoli-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale del campionato, la 5a giornata di Serie A. Una sfida tutta da seguire in diretta e che deciderà chi potrà definirsi rivale della Juventus che ieri ha pareggiato in casa della Fiorentina portandosi a 13 punti in classifica.

L’imbattuto Napoli (10 punti in classifica) di questo inizio stagione, vincendo oggi raggiungerebbe la Juventus in testa, mentre la Lazio (9 punti con la Sampdoria), dopo l’inaspettato stop casalingo contro il Genoa (0-1), vincendo oggi potrebbe superare il Napoli in classifica e portarsi a -1 dalla Juventus.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Serie A, Napoli-Lazio in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 19:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Lazio avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 26 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Banti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...