Ultima giornata di Serie A. Si gioca Milan-Novara (con diretta tv streaming su Sky) con i rossoneri ormai usciti sconfitti dalla lotta allo scudetto dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, sotto i colpi di Milito: risultato finale 4-2. In ottica calciomercato poi, i baluastri di questa squadra hanno deciso di andare via: Nesta, Gattuso, Seedorf e Super Pippo Inzaghi non giocheranno più nel Milan.
Per gli uomini di Allegri non resta altro in questa stagione (ricordiamo che sono stati eliminati anche dalla Champions League e dalla Coppa Italia) di cercare di eguagliare il numero di vittorie della scorsa stagione (24 partite) e festeggiare il capocannoniere del campionato Ibrahimovic.
Si gioca in contemporanea a Juventus-Atalanta e Fiorentina-Cagliari. Dallo stadio Meazza di San Siro di Milano, Milan-Novara in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD, con collegamenti in diretta a partire dalle ore 14:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 15. Arbitrerà l’incontro il signor Velotto.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…