Serie A: Milan-Novara, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultima giornata di Serie A. Si gioca Milan-Novara (con diretta tv streaming su Sky) con i rossoneri ormai usciti sconfitti dalla lotta allo scudetto dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, sotto i colpi di Milito: risultato finale 4-2. In ottica...




Ultima giornata di Serie A. Si gioca Milan-Novara (con diretta tv streaming su Sky) con i rossoneri ormai usciti sconfitti dalla lotta allo scudetto dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, sotto i colpi di Milito: risultato finale 4-2.

In ottica calciomercato poi, i baluastri di questa squadra hanno deciso di andare via: Nesta, Gattuso, Seedorf e Super Pippo Inzaghi non giocheranno più nel Milan.

Per gli uomini di Allegri non resta altro in questa stagione (ricordiamo che sono stati eliminati anche dalla Champions League e dalla Coppa Italia) di cercare di eguagliare il numero di vittorie della scorsa stagione (24 partite) e festeggiare il capocannoniere del campionato Ibrahimovic.

Si gioca in contemporanea a Juventus-Atalanta e Fiorentina-Cagliari. Dallo stadio Meazza di San Siro di Milano, Milan-Novara in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD, con collegamenti in diretta a partire dalle ore 14:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 15. Arbitrerà l’incontro il signor Velotto.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...