Serie A: Milan-Genoa, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Dopo Siena-Palermo di oggi tra poco si gioca Milan-Genoa (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il secondo anticipo della 9a giornata del campionato di Serie A. Il Milan (7 punti in classifica)...




CALCIO SERIE A – Dopo Siena-Palermo di oggi tra poco si gioca Milan-Genoa (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che rappresenta il secondo anticipo della 9a giornata del campionato di Serie A.

Il Milan (7 punti in classifica) prova ripartire da San Siro per poter dare una svolta positiva alla sua stagione dove Galliani e Allegri sembrano ancora convinti dei propri mezzi.

I rossoneri arrivano da due pesanti sconfitte: il derby contro l’Inter (0-1) e contro la Lazio (3-2 con i goals di de Jong e El Shaarawy)

Il Genoa (9 punti) del nuovo allenatore Delneri (cambiato al posto di De Canio) arriva a Milano dopo tre pareggi e una sconfitta, quella di domenica scorsa contro la Roma: risultato finale 2-4, un vero e proprio karakiri dopo il doppio vantaggio con Kucka al 7′ e Jankovic al 15′.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, la partita di calcio di Serie A Milan-Genoa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Genoa avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 27 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Mazzoleni.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...