Serie A: Milan-Chievo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Primo anticipo di oggi, si gioca Milan-Chievo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), in questa importante 11a giornata di Serie A dove sta sera si giocherà anche il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Un Milan in...




CALCIO SERIE A – Primo anticipo di oggi, si gioca Milan-Chievo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), in questa importante 11a giornata di Serie A dove sta sera si giocherà anche il derby d’Italia tra Juventus e Inter.

Un Milan in fase di guarigione (11 punti in classifica) con El Shaarawy come medicina, si presenta a San Siro oggi dopo il pareggio in rimonta ottenuto a Palermo (2-2 gol di Montolivo e El Shaarawy) dopo la vittoria interna sul Genoa per 1-0 della giornata

precedente (gol partita di El Shaarawy).

A Milano arriva il Chievo (10 punti) fresco della recente vittoria ottenuta in casa ai danni del Pescara (rimasto in 10 uomini al 32′) con il risultato di 2-0 e i gol realizzati da Luciano al 75′ su calcio di rigore e Stolan al 77′. L’anno scorso Milan-Chievo terminò con il risultato di 4-0 (con doppietta di Ibrahimovic).

Dallo stadio Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A Milan-Chievo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Chievo avrà inizio alle ore 18 di oggi, sabato 3 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...