Serie A: Lecce Fiorentina, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

Anticipo 37° giornata di Serie A. Si gioca Lecce – Fiorentina (con diretta tv streaming su Sky), incontro delicato per la permanenza nel massimo campionato. Penultima giornata, ancora sei punti a disposizione per sperare di agguantare la salvezza...




Anticipo 37° giornata di Serie A. Si gioca Lecce – Fiorentina (con diretta tv streaming su Sky), incontro delicato per la permanenza nel massimo campionato. Penultima giornata, ancora sei punti a disposizione per sperare di agguantare la salvezza e con il Lecce che deve assolutamente vincere questa partita.

Il Lecce (terzultima con 36 punti, a -3 dal Genoa) arriva dall’incredibile partita di Torino contro la Juventus, dove Buffon ha regalato il gol del pareggio con una papera

molto inusuale per un campione del mondo come lui. E così il Lecce torna a sperare. Dopo la Fiorentina andrà a giocare in casa del Chievo Verona nell’ultima giornata di campionato.

La Fiorentina (42 punti in classifica) arriva dal pareggio interno contro il Novara (a 29 punti e matematicamente retrocesso in Serie B assieme al Cesena) con il risultato di 2-2. Partita che è anche costata 3 mesi di squalifica all’allenatore Delio Rossi. Al suo posto Vincenzo Guerini.

All’andata la partita Fiorentina – Lecce terminò con la vittoria dei pugliesi con il risultato finale di 0-1 grazie al gol partita di Di Michele giunto al 66′ su calcio di rigore.

Dallo stadio comunale Via del Mare di Lecce, la partita Lecce – Fiorentina in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio. Collegamento pre-partita a partire dalle 17:30. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 18 con fischio d’inizio che verrà dato dall’arbitro Brighi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...