Serie A: Lazio-Siena, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tutto pronto per Lazio-Siena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per questa 6a giornata del campionato di Serie A che si gioca oggi. Una Lazio (quinta in classifica con 9 punti) che non ha mai...




CALCIO SERIE A – Tutto pronto per Lazio-Siena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per questa 6a giornata del campionato di Serie A che si gioca oggi.

Una Lazio (quinta in classifica con 9 punti) che non ha mai perso nelle 8 partite disputate contro i toscani, riceve il Siena per rilanciarsi in campionato dopo due sconfitte senza segnare un gol: la sconfitta interna contro il Genoa (0-1) prima e la pesante sconfitta subita a

Napoli in settimana (risultato 3-0) poi.

Il Siena di Cosmi, uscito dai punti di penalizzazione giovedì (era partita con -6 punti) quando ha battuto il Bologna 1-0 con gol di Calaiò al 61′, è al suo terzo risultato utile consecutivo dopo il pareggio contro l’Udinese in casa (2-2) e la vittoria a Milano contro l’Inter (0-2 Vergassola e Valiani).

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A, Lazio-Siena in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Lazio-Siena avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 30 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...