Serie A: Lazio-Roma, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – L’attesa per vedere il derby Lazio-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è finalmente terminata. Le due formazioni sono pronte per giocare la partita di calcio valida per la 12a giornata del campionato di Serie...




CALCIO SERIE A – L’attesa per vedere il derby Lazio-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è finalmente terminata. Le due formazioni sono pronte per giocare la partita di calcio valida per la 12a giornata del campionato di Serie A: è sfida tra Klose e Totti.

La Lazio di Klose (19 punti in classifica) arriva dall’incoraggiante vittoria in Europa League contro il Panathinaikos con il risultato di 3-0 (doppietta di Kozak e gol di Floccari), arrivata dopo due sconfitte e un pareggio in campionato che avevano fatto sfiduciato l’ambiente.

Anche la Roma arriva al derby dopo un’importante vittoria maturata in casa contro il Palermo: un 4-1 generato con i gol di capitan Totti, Osvaldo, Lamela e Destro.

Dallo stadio Olimpico, il derby di Serie A Lazio-Roma in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, il derby di calcio Lazio-Roma avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 11 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...