Serie A: Lazio-Inter, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultime sei partite della Serie A questa sera. Si gioca Lazio-Inter (con diretta tv streaming su Sky), un sfida diretta per entrare nei preliminari di Champions League anche se le speranze per entrambre le squadre sono veramente ridotte al minimo, visto...




Ultime sei partite della Serie A questa sera. Si gioca Lazio-Inter (con diretta tv streaming su Sky), un sfida diretta per entrare nei preliminari di Champions League anche se le speranze per entrambre le squadre sono veramente ridotte al minimo, visto che l’Udinese è veramente in grande forma a quota 61 punti, mentre la Lazio è a quota 59 punti, Napoli e Inter a 58 punti, con i partenopei che in caso di piazzamento a pari punti, hanno la

migliore situazione in termini di confronti diretti.

Una diretta tutta da seguire in quanto sia Lazio che Inter devono assolutamente vincere per sperare nella Champions League, e nello stesso tempo, per essere chiari, sperare in un tracollo di Udinese e Napoli.

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria: la Lazio a Bergamo contro l’Atalanta (0-2 con i gol di Kozak e Cana, dopo 5 partite che non vinceva) e l’Inter di Stramaccioni nel derby contro il Milan (4-2, grazie alla tripletta di Milito e al gol finale di Maicon).

Dallo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Inter in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione), con collegamento in diretta a partire dalle ore 19:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45 come negli altri cinque incontri di Serie A. Arbitrerà l’incontro il signor Damato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...