Serie A: Lazio-Cagliari, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Ritorna la massima seria con Lazio-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo di oggi dopo Catania-Torino giocata alle 18, partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie...




CALCIO IN DIRETTA TV – Ritorna la massima seria con Lazio-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo di oggi dopo Catania-Torino giocata alle 18, partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie A.

La Lazio è seconda in classifica con 36 punti dietro alla Juventus con 44 punti, e oggi vorrà sicuramente consolidarsi in questa posizione visto che dietro ha Fiorentina e Inter a quota 35, e il Napoli a quota 34 punti.

I biancocelesti arrivano dalla vittoria esterna sulla Sampdoria ottenuta grazie al gol di Hernanes al 31esimo minuto di gioco.

Il Cagliari ha 16 punti in classifica e, considerata anche la eliminazione in Coppa Italia (TIM Cup) con la Juventus, arriva da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in campionato, ancora con la Juventus con il risultato di 1-3. L’anno scorso Lazio-Cagliari terminò con il risultato di 1-0 con gol di Diakité all’88esimo.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A Lazio-Cagliari in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Cagliari prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 5 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...