Serie A: Roma-Palermo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tra poco si gioca il posticipo Roma-Palermo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che di fatto chiude la 11a giornata del campionato di Serie A. La Roma di Zeman (14 punti in classifica) arriva da due...




CALCIO SERIE A – Tra poco si gioca il posticipo Roma-Palermo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che di fatto chiude la 11a giornata del campionato di Serie A.

La Roma di Zeman (14 punti in classifica) arriva da due pesanti sconfitte contro Udinese in casa (2-3) e in casa del Parma (3-2) maturate entrambe dopo un primo vantaggio, con l’unica nota positiva i gol di Lamela.

Sono invece cinque i risultati utili consecutivi del Palermo; infatti dopo la vittoria sul Chievo per 4-1 ha messo a segno quattro pareggi l’ultimo dei quali in casa contro il Milan il quale ha rimontato il doppio il 2-0 che era stato realizzato da Miccoli e Brienza.

Dallo stadio Olimpico in Roma, la partita di calcio di Serie A Roma-Palermo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Palermo avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 4 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro De Marco.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...