Serie A: Juventus-Roma, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Molta attesa per l’inizio della partita di calcio Juventus-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), grande sfida valida per la 6a giornata di Serie A, secondo anticipo di oggi sabato 29 settembre. Il classico della...




CALCIO SERIE A – Molta attesa per l’inizio della partita di calcio Juventus-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), grande sfida valida per la 6a giornata di Serie A, secondo anticipo di oggi sabato 29 settembre.

Il classico della Serie A, Juventus-Roma non poteva arriva in un momento migliore del campionato, quando cioè l’imbattuta Juventus degli allenatori Conte e Carrera (sono diventati per 44 gli incontri di Serie A dove i bianconeri non

perdono) è stata fermata sul pareggio in casa della Fiorentina nell’ultimo turno, e raggiunta in testa alla classifica dal Napoli a quota 13 punti.

Dopo la vittoria a tavolino con il risultato di 0-3 contro il Cagliari, la Roma di Zeman (8 punti in classifica) ha pareggiato in casa contro una caparbia Sampdoria allenata da Ciro Ferrara e dove ha trovato il gol con il suo capitano Francesco Totti.

Dal Juventus Arena di Torino, la partita di calcio di Serie A, Juventus-Roma in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Juventus-Roma avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 29 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...