Serie A: Juventus Lecce, Diretta TV streaming sul canale digitale di Sky

36ma giornata del campionato di Serie A. Juventus – Lecce (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 20:45 come tutte le altre partite di oggi mercoledì 2 maggio 2012. Mancano tre giornate al termine con 9 punti a disposizione per difendere...




36ma giornata del campionato di Serie A. Juventus – Lecce (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 20:45 come tutte le altre partite di oggi mercoledì 2 maggio 2012. Mancano tre giornate al termine con 9 punti a disposizione per difendere i tre punti di vantaggio sul Milan, che poi sarebbero 4 perchè la Juve a parità di punti ha la meglio grazie agli scontri diretti.

La Juventus (capolista e imbattuta con 77 punti) arriva da una serie incredibile di 7 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Novara con il risultato di 0-4: un poker di gol realizzato da Vucinic (doppietta), Borriello e Vidal.

Il Lecce (terzultimo con 35 punti) arriva da due sconfitte consecutive contro Napoli (0-2) e Parma (1-2) mentre fuori casa non perde da quattro turni.

All’andata Lecce – Juventus era terminata la vittoria dei bianconeri con il risultato di 0-1 e con gol partita di Matri al 27′.

Dallo Stadio Juventus Arena di Torino, la partita Juventus – Lecce in diretta TV streaming grazie al canale digitale satellitare di Sky Calcio 1 HD. Collegamento pre-partita a partire dalle 19:30 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...