Serie A: Juventus-Lazio, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Super sfida nell’anticipo del sabato con Juventus-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che le due formazioni giocheranno tra qualche istante e aprirà di fatto la 13a giornata del campionato di Serie A. La...




CALCIO SERIE A – Super sfida nell’anticipo del sabato con Juventus-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che le due formazioni giocheranno tra qualche istante e aprirà di fatto la 13a giornata del campionato di Serie A.

La capolista Juventus (31 punti in classifica a +4 dall’Inter) giunge a questo incontro dopo la sonora vittoria a Pescara con il risultato di 1-6 (con tripletta di Quagliarella) che è stata la pronta risposta alla sconfitta interna subita contro

l’Inter nella penultima di campionato.

Lazio (22 punti) rilanciata dopo le ultime due vittorie, la prima in Europa League dove ha battuto il Panathinaikos con il risultato di 3-0 e poi in campionato con la vittoria nel derby contro la Roma con il risultato di 3-2, vinta grazie ai gol di Candreva, Klose e Mauri.

Dallo stadio Juventus Stadium di Torino, la partita di calcio di Serie A Juventus-Lazio in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Juventus-Lazio avrà inizio alle ore 18 di oggi, sabato 17 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...