Serie A: Juventus-Atalanta, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

JUVENTUS-ATALANTA IN DIRETTA TV – La domenica sportiva vede le formazioni di Juventus-Atalanta (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) impegnate nella partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di Serie A. La capolista Juventus...




JUVENTUS-ATALANTA IN DIRETTA TV – La domenica sportiva vede le formazioni di Juventus-Atalanta (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) impegnate nella partita di calcio valida per la 17a giornata del campionato di Serie A.

La capolista Juventus di Conte tornato in panchina dopo la squalifica, non prende gol dal 25 novembre scorso (Milan-Juventus 1-0), ultima sconfitta dopo la quale ha messo a segno quattro vittorie consecutive senza subire gol, confermandosi la squadra di

Serie A con la miglior difesa (solo 10 gol in 16 partite).

L’Atalanta (decima in classifica con 21 punti) arriva da tre sconfitte consecutive subite in trasferta, l’ultima delle quali in Coppa Italia TIM Cup in casa della Roma (risultato 3-0) che è costata la eliminazione.

Dallo stadio Juventus Arena di Torino, la partita di calcio di Serie A Lazio-Inter in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:40 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Inter prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 16 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...