Serie A Inter-Roma: Totti-show a San Siro (Video Gol e Highlights)

SERIE A – Non conosce sosta la marcia della Roma di Luis Garcia, che nel big match di San Siro contro l‘Inter si impone per 3-0 sui nerazzurri e ottiene...

Serie A Inter-Roma 0-3

SERIE A – Non conosce sosta la marcia della Roma di Luis Garcia, che nel big match di San Siro contro l‘Inter si impone per 3-0 sui nerazzurri e ottiene la settima vittoria consecutiva in Serie A.

I giallorossi superano alla grande la prova Inter grazie ad un superbo Francesco Totti, che al 18′ apre le marcature con uno splendido tiro da fuori.

Handanovic non può far altro che guardare la perfetta traiettoria descritta dal pallone, che si insacca per l’1-0 romanista.

La Roma raddoppia al 36′ sempre con Totti, che dal dischetto sigla il suo quattordicesimo gol a San Siro, stadio in cui si ricorda uno dei suoi gol più belli in carriera. L‘Inter è colpita e affondata sul finire del primo tempo quando Florenzi sigla il 3-0 in contropiede. Gioco, partita, incontro. La Roma supera un altro test e ora può essere inserita senza dubbio tra le più serie pretendenti allo scudetto.

Sotto, il video con i gol e gli highlights di Inter-Roma 0-3.

http://www.youtube.com/watch?v=a6Zvlwnk05M


Autore

Potrebbe interessarti...