Serie A: Inter-Cesena, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Attesa per la partita di calcio Inter-Cesena (con diretta streaming tv su Sky), valida per la 35° giornata del campionato di calcio di Serie A. L’Inter di Stramaccioni è ancora imbattuta, dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus costata...




Attesa per la partita di calcio Inter-Cesena (con diretta streaming tv su Sky), valida per la 35° giornata del campionato di calcio di Serie A. L’Inter di Stramaccioni è ancora imbattuta, dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus costata la panchina a Ranieri, con tre vittorie e due pareggi.

L’Inter (sesta in classifica con 52 punti) riceve il Cesena che come sappiamo è aritmeticamente retrocessa in Serie Bwin dopo due stagioni di Serie A, dopo la sconfitta interna contro la Juve mercoledì.

Un Cesena, quindi, che non ha nulla da perdere ormai e che potrebbe fare qualche brutto scherzo, tipo ottenere la sua seconda vittoria sull’Inter in 23 sfide di Serie A dopo quella ottenuta nel lontano 1975. All’andata, Inter vittoriosa a Cesena con il punteggio di 0 a 1: gol partita di Ranocchia al 63′.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita Inter-Cesena in diretta TV streaming sul canale digitale satellitare di Sky Calcio 3 HD. Collegamento pre-partita a partire dalle 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle 15. Arbitro il signor Andrea Romeo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...