CALCIO SERIE A – Tutto pronto per l’inizio di Inter-Catania (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per questa 8a giornata del campionato di Serie A.
L’Inter di Stramaccioni (15 punti in classifica) giunge all’appuntamento di oggi forte di tre vittorie consecutive in campionato: Chievo 0-2, Fiorentina 2-1 e il derby contro il Milan 0-1 con gol di Samuel dopo soli 4 minuti di gioco e partita nella quale è stato espulso Nagatomo.
A Milano arriva il Catania (11 punti) fresco della vittoria ottenuta in casa sul Parma con il risultato di 2-0 (grazie ai gol di Gomez e Bergessio), ma c’è da dire che il Catania fuori casa in campionato, non vince dal 22/02/2012 (Siena 0-1) che tra l’altro rappresenta l’unica vittoria esterna di quest’anno in campionato.
Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A Inter-Catania in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 con a disposizione tutto il tempo per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Catania avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 21 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro, il signor Russo.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…