Serie A: Fiorentina-Juventus, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Il programma della 5a giornata di Serie A presenta oggi Fiorentina-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale del campionato. A Firenze arriva l’imbattuta...




CALCIO SERIE A – Il programma della 5a giornata di Serie A presenta oggi Fiorentina-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale del campionato.

A Firenze arriva l’imbattuta Juventus di Carrera e Conte che conduce la classifica di Serie A a punteggio pieno con 12 punti, frutto delle sue 4 vittorie consecutive vontro Parma (2-0), Udinese (1-4), Genoa (1-3) e Chievo di sabato (2-0 con la doppietta di Quagliarella).

Con l’anticipo di sabato prossimo in Juventus-Roma, la squadra bianconera potrebbe già mettere un bel spartiacque con le dirette inseguitrici.

Dall’altro canto, l’ottima Fiorentina di Vincenzo Montella, battendo la Juventus, salirebbe a quota 10 punti in classifica bloccando di fatto la fuga dei campioni d’Italia: ha sempre vinto nelle due precedenti gare interne in campionato.

Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, la partita di calcio di Serie A, Fiorentina-Juventus in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Fiorentina-Juventus avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 25 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Tagliavento.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...