Serie A: Fiorentina-Inter, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

CALCIO: 34° GIORNATA SERIE A – La partita di calcio Fiorentina-Inter (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky) si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze con inizio alle ore 12:30: un piccolo anticipo di quello che offrirà il...




CALCIO: 34° GIORNATA SERIE A – La partita di calcio Fiorentina-Inter (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky) si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze con inizio alle ore 12:30: un piccolo anticipo di quello che offrirà il pomeriggio sportivo domenicale.

Fiorentina (16esima con 37 punti) in lotta per la salvezza e Inter (settima a quota 48 punti) alla ricerca di un posto in Champions League: questo è il significato di questa partita

di calcio che dovrebbe assicurare spettacolo da seguire in diretta a tutti i costi.

Inter galvanizzata dalla vittoria sul Siena con il risultato di 2-1 grazie al solito Milito realizzatore di un’altra doppietta in rimonta al gol di D’Agostino del momentaneo vantaggio dei toscani.

Fiorentina invece che, dopo la vittoria a Milano per 1-2 all’ultimo minuto con Amauri, non è riuscita ad andare oltre un pareggio senza reti in casa contro il Palermo.

All’andata Inter vittoriosa sulla Fiorentina con il risultato di 2-0 grazie ai gol realizzati da Pazzini al 41′ e Yuto Nagatomo al 49′.

E’ possibile vedere la partita di calcio Fiorentina-Inter in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Calcio 7, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 11:30 e inizio partita prevista per le ore 12:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...