Serie A, Fiorentina-Genoa in Diretta Tv Streaming sul digitale di Sky

FIORENTINA-GENOA DIRETTA – I viola accolgono i rossoblu in questo 29esimo turno del campionato di Serie A. La Fiorentina attualmente si trova sopra ad Inter...

Serie A, Fiorentina-Genoa in Diretta Tv Streaming sul digitale di SkyFIORENTINA-GENOA DIRETTA – I viola accolgono i rossoblu in questo 29esimo turno del campionato di Serie A. La Fiorentina attualmente si trova sopra ad Inter e Lazio a soli tre punti dal Milan: se l’Europa League è una realtà, la Champions potrebbe essere il sogno nascosto di Montella, che con i suoi ragazzi sta facendo benissimo. Il Genoa vuole a tutti i costi allontanarsi in maniera decisa dagli ultimi posti della classifica, giungendo all’obbiettivo salvezza con alcune giornate di anticipo. Nel turno scorso i toscani erano riusciti ad imporsi sulla Lazio grazie ai gol di Ljajic e Jovetic, mentre i liguri sono usciti sconfitti dal proprio campo sotto i colpi di Pazzini e Balotelli.

Le quote scommesse Snai parlano chiaro: vittoria scontata dei padroni di casa, che viene data a 1,42; paga bene il pareggio, che si attesta sul 4,25; remota l’ipotesi del successo genoano quotato 8.

Tutto il pre-partita della gara di Serie A Fiorentina-Genoa, sarà visibile in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14:30 di oggi 17 marzo 2013 sul canale Sky Calcio 3 hd: verranno fornite le probabili formazioni, tutte le ultime news dagli altri campi, si capiranno alcuni schemi delle due formazioni e si potrà la diretta speciale dagli spogliatoi.

Il primo calcio al pallone verrà dato alle ore 15, quando in diretta streaming online tutti gli abbonati Sky, potranno vedere il match ovunque loro siano tramite Skygo, l’app di Sky per computer portatili, smartphone, iPad, iPhone.


Autore

Potrebbe interessarti...